Clarins Double Serum 9th generation è un siero bifasico ringiovanente, un prodotto cult della nona generazione del marchio, a rilascio migliorato. Ancora più efficace, include molecole innovative che stimolano le funzioni vitali della pelle, inclusa la rivitalizzazione.
La formula contiene il 95% di ingredienti naturali, 22 estratti di piante curative, tra cui estratti di curcuma e canna di Provenza con potenti effetti antiossidanti, oltre a cinque molecole attive. Idratano, nutrono, ossigenano, ripristinano e proteggono, grazie a loro un siero sostituisce un intero complesso di cosmetici premurosi. Il prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle.
Scopri la storia di una famiglia francese con una visione rivoluzionaria: l’idea che la bellezza debba essere vista, sentita e vissuta.
Made in France
Nel 1954, Jacques Courtin-Clarins apre il primo Istituto Clarins nel cuore di Parigi.
Settant’anni dopo, Clarins continua a essere gestita dalla famiglia Courtin-Clarins restando fedele alla convinzione del suo fondatore, ovvero che la natura custodisce il segreto della bellezza per tutti a ogni età.
Ruotare il tappo-dosatore per adeguare il dosaggio in base a tipo di pelle ed esigenze. Esercitare 3 pressioni drenanti su ciascuna guancia, 3 sulla fronte e 3 ai lati del collo con i polpastrelli.
Recensioni
Nessuna recensione dei clienti per il momento.