Per accompagnare questa edizione limitata carica di luce, Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior, regala a Rouge Dior un guardaroba di 3 nuance – corallo, porpora intenso e legno di rosa – con un finish satinato o vellutato a seconda della tonalità scelta. Anche il rosso 999 velvet si veste con il motivo e l’astuccio dorato in edizione limitata.
Vero e proprio must-have del make-up della Maison, Rouge Dior assicura un colore intatto per 12 ore* e 24 ore** di comfort per un risultato coprente, omogeneo e a lunga tenuta. Le labbra sono levigate, morbide e valorizzate da un colore couture di straordinaria brillantezza.
* Test strumentale su almeno 31 donne.
** Autovalutazione tramite assegnazione di un punteggio da parte di 31 soggetti.
DIOR
Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.
Proposto nei finish satin e velvet, Rouge Dior rivela una formula arricchita dal doppio degli ingredienti trattanti floreali* per ottenere un comfort intenso. Assicura un colore fedele per 12 ore**, che si traduce in un risultato perfettamente coprente, omogeneo e a lunga tenuta.
Come rimpolpate e levigate, le labbra sono valorizzate da un effetto mat delicato, se si sceglie il finish velvet, o da un effetto cremoso e luminoso, se si preferisce il finish satin.
* Rispetto alla formula precedente.
** Test strumentale su almeno 31 donne.
La peonia è l’ingrediente iconico delle formule Rouge Dior. Il suo estratto contribuisce a una doppia azione: idratazione delle labbra e miglioramento della qualità dell’epidermide. Le labbra sono luminose e le nuance di Rouge Dior sublimate.
Al tempo stesso, l’azione dell’estratto del fiore di peonia è completata da quella dell’estratto del fiore di melograno, che conferisce alle labbra morbidezza ed elasticità. Le labbra risultano così più morbide e come rimpolpate, rughette e piccoli solchi appaiono levigati.
Il burro di karité, infine, completa l’azione protettiva degli estratti floreali e offre un comfort e un nutrimento intensi. Le labbra sono levigate e, di conseguenza, l’omogeneità del rossetto assicurata.
Tre le nuove tonalità disponibili in edizione limitata:
- 994 Masquerade finish satin: un rosso prugna intenso e satinato;
- 374 Royal Coral finish satin: un rosa delicato e satinato;
- 284 Rose Bavarde finish velvet: un legno di rosa mat.
Anche l’iconico rosso 999 della Maison con finish velvet è decorato con l’incisione in edizione limitata.
1. Applica il balsamo Rouge Dior come base idratante. Usa un fazzoletto per eliminare il prodotto in eccesso prima di iniziare a truccare le labbra.
2. Ridisegna le labbra con Rouge Dior Contour.
3. Per un colore intenso e omogeneo, applica Rouge Dior procedendo dal centro delle labbra verso l’esterno.
ATTENZIONE: LE LISTE DEGLI INGREDIENTI CHE COSTITUISCONO LA COMPOSIZIONE DEI PRODOTTI PARFUMS CHRISTIAN DIOR SONO AGGIORNATE REGOLARMENTE. PRIMA DI UTILIZZARE UN PRODOTTO PARFUMS CHRISTIAN DIOR , LEGGERE L'ELENCO DEGLI INGREDIENTI POSIZIONATO SULLA CONFEZIONE PER ESSERE SICURO CHE GLI INGREDIENTI SIANO ADATTI PER IL TUO USO PERSONALE.
Recensioni
Nessuna recensione dei clienti per il momento.