Waterproof e pigmentatissimo sin dalla prima passata, l’eyeliner rimane al suo posto senza aver bisogno di fare dei ritocchi durante il giorno. Diorshow Stylo scivola sulla pelle assicurando un comfort superiore e donando allo sguardo un colore intenso. Usato come eyeliner o sfumato, permette di soddisfare qualsiasi desiderio in materia di make-up con una gamma cromatica declinata in 2 finish spettacolari: mat e perlato.
Semplice da applicare, l’eyeliner Diorshow Stylo comprende una mina retrattile estremamente precisa e un’estremità dedicata alle sfumature. Temperamatite incluso.
* Test strumentale su 20 soggetti.
DIOR
Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.
Una formula waterproof a lunga tenuta, studiata per resistere per 24 ore*, e un alto contenuto di pigmenti che permettono di ottenere un effetto a tutto colore, ma no transfer, sin dalla 1a passata. La texture scorre sulla pelle in maniera ideale per assicurare un’applicazione semplice e confortevole. La formula adatta alle pelli sensibili viene rimossa con facilità al momento di struccarsi.
* Test strumentale su 20 soggetti.
Una gamma di nuance mat e perlate, tra cui spiccano 4 proposte essenziali*:
- 076 Pearly Silver: un argento dal finish perlato.
- 091 Matte Black: un nero intenso dal finish mat.
- 146 Pearly Lilac: un lilla dal finish perlato.
- 646 Pearly Coral: un corallo dal finish perlato.
* In Dior.
Sottolinea lo sguardo applicando l’eyeliner lungo la rima ciliare, dall’angolo interno all’angolo esterno dell’occhio. Intensifica il look e sfuma il tratto della matita se vuoi ottenere uno smoky eye.
Una mina retrattile sottile e precisa, a cui fare la punta con facilità usando il temperamatite integrato, e un’estremità in spugna perfetta per sfumare il tratto e creare uno smoky eye.
ATTENZIONE: LE LISTE DEGLI INGREDIENTI CHE COSTITUISCONO LA COMPOSIZIONE DEI PRODOTTI PARFUMS CHRISTIAN DIOR SONO AGGIORNATE REGOLARMENTE. PRIMA DI UTILIZZARE UN PRODOTTO PARFUMS CHRISTIAN DIOR , LEGGERE L'ELENCO DEGLI INGREDIENTI POSIZIONATO SULLA CONFEZIONE PER ESSERE SICURO CHE GLI INGREDIENTI SIANO ADATTI PER IL TUO USO PERSONALE.
Recensioni
Nessuna recensione dei clienti per il momento.