Guerlain Après l`Ondée Eau de Toilette
Après l`Ondée fa parte della Collection Patrimoine de Guerlain.
Una collezione composta da fragranze emblematiche, create da oltre un secolo da 5 generazioni di Parfumeurs. Profumi leggendari, assolutamente innovativi per il loro tempo, che vanno a formare una biblioteca olfattiva unica, un tesoro ineguagliabile che la Maison Guerlain continua a far vivere.
Creato da Jacques Guerlain nel 1906, Après L`Ondée è una celebrazione del bel tempo dopo la pioggia.
Un bouquet di fiori poudré.
Jacques Guerlain ha composto la nota fiorita attorno a Violetta, Iris e accordo vanigliato.
La fragranza Après l`Ondée è proposta nel mitico flacone a "cuore invertito", immaginato nel 1912 da George Chevalier come quintessenza della femminilità: un sottile connubio di linee e curve, lati arrotondati e armoniosi, tappo scolpito a forma di cuore invertito.
FRAGRANZA
Fiorita Poudré.
Tenera, delicata, sottile.
Fragranza ricca di sfumature, Après l`Ondée si apre con note di anice. Poi sboccia in un bouquet di fiori poudré speziati, i cui profumi evocano una passeggiata nel sottobosco bagnato di rugiada.
SEGRETI DEL PARFUMEUR
Ogni creazione Guerlain ha la sua storia, e talvolta similitudini con un`altra creazione. Come per Après l`Ondée e l`Heure Bleue, due profumi paesaggio ispirati dalla bellezza di un istante e da un ritratto della natura. Creato sei anni prima, Après l`Ondée evoca un paesaggio ad acquerello, dai toni più pastello rispetto a l`Heure Bleue.
Recensioni
Nessuna recensione dei clienti per il momento.