Dior - L'eau de parfum è la grande fragranza floreale per la donna Dior. Il suo ricco bouquet generoso ed equilibrato è un'autentica fonte d'ispirazione. Celebrando l'Ylang-Ylang delle Comore, la Rosa Damascena e il Gelsomino Sambac, J'adore eau de parfum racchiude i fiori più preziosi raccolti nel "giardino delle materie prime" Dior. Le sensuali curve del flacone ad anfora lo rendono un profumo leggendario. Un profumo raffinato e sensuale diventato un mito.
Famiglia olfattiva:
Floreale/Speziato
ESSENZA DI YLANG-YLANG DELLE COMORE
Coltivati nell'arcipelago delle Comore, i fiori di ylang-ylang vengono sottoposti a un processo di distillazione a vapore per creare un'essenza utilizzata in profumeria nella composizione di molte fragranze. L’ylang-ylang si sposa bene con le varie note fiorite regalando eleganza, volume e originalità alla composizione. Si rivela come nota di testa di J'adore sprigionando il suo ricco bouquet di emozioni.
ESSENZA DI ROSA DAMASCENA
La rosa Damascena, originaria della Turchia e della Bulgaria, è utilizzata come essenza o come assoluta. Fiore immancabile nella palette dei profumieri, si rivela appieno nel cuore di J'Adore.
ASSOLUTA DI GELSOMINO SAMBAC
Simbolo della dolcezza femminile, il gelsomino è uno dei fiori più utilizzati in profumeria. Grazie alla sua straordinaria delicatezza, è un vero e proprio profumo anche da solo.
DIOR
Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.
Per un rituale sensoriale e un piacere assoluto:
1. Applicare la crema per il corpo J'adore.
2. Vaporizzare J'adore sui punti di pulsazione.
3. Sublimare con l'olio secco per il corpo J'adore.
Recensioni
Nessuna recensione dei clienti per il momento.