DIOR.
L’eau de toilette Sauvage diventa ricaricabile
Con l’apposita ricarica ecocompatibile e di facile utilizzo, il flacone da 100 ml di Sauvage Eau de Toilette può essere ricaricato con un semplice gesto, senza perderne neanche una goccia.
Grazie all’innovativo sistema di auto-stop, lo riempimento del contenitore si interrompe automaticamente una volta colmo.
La ricarica di Sauvage si inserisce in un ideale di lusso più responsabile e rispettoso delle risorse naturali. Il design riciclabile e semplificato in alluminio permette di limitare l’impatto ambientale riducendo del 60% il consumo di energia, del 35% il consumo d’acqua e del 56% la produzione di gas effetto serra.
Il prodotto non può essere utilizzato da solo. Compatibile esclusivamente con l’eau de toilette da 100 ml, con indicazione “RECHARGEABLE” al di sotto del flacone.
Un mix in cui abbondano gli ingredienti di origine naturale, selezionati con cura meticolosa. La nota di testa, raggiante grazie alla succosa freschezza del bergamotto di Reggio Calabria, cede il passo alla scia marcatamente legnosa dell’ambroxan, un prezioso distillato di ambra grigia."
Famiglia olfattiva:
Orientale/Fougere
Recensioni
Nessuna recensione dei clienti per il momento.