GUERLAIN - Jardins de Bagatelle Eau de Parfum.
Jardins de Bagatelle fa parte della collezione delle fragranze Légendaires di Guerlain.
Una collezione composta da fragranze emblematiche, create da oltre un secolo da 5 generazioni di Parfumeurs.
Profumi leggendari, assolutamente innovativi per il loro tempo, che vanno a formare una biblioteca olfattiva unica, un tesoro ineguagliabile che la Maison Guerlain continua a far vivere.
Jardins de Bagatelle è la fragranza pensata per le donne che amano indossare sempre un profumo, non solo per il piacere di sedurre ma anche per compiacersi e rendersi felici.
Questi giardini sono illuminati da un'infinità di fiori bianchi, rose e giacinti, giunchiglie e narcisi estremamente radiosi.
Per sorprendere gli amanti della natura.
Creato da Raymond Guerlain, il leggendario flacone "dal cuore capovolto" presenta i caratteristici dettagli e le sinuose curve dell'Art Nouveau.
Vera e propria prodezza tecnica, il suo tappo avanguardista a forma di cuore evoca il delicato romanticismo di questa icona della profumeria.
Fiorito Sensuale.
Gioioso, Luminoso, Avvolgente.
Essenza luminosa ed eterea, Jardins de Bagatelle è un profumo frizzante. Le note di cuore sono un autentico bouquet di fiori bianchi (Neroli, Gelsomino, Gardenia) che celebra la gioia di vivere. Le Note Legnose di fondo rivelano il Fiore di Tuberosa.
Famiglia olfattiva:
Fiorito
Recensioni
Nessuna recensione dei clienti per il momento.