Il 1° stick da contouring Dior Forever, facile da applicare e da sfumare. Può essere usato per scolpire o regalare un effetto bronzer naturale al viso, assicurandosi al tempo stesso 24 ore di tenuta¹ e idratazione² .
Sviluppata in modo da poter essere sovrapposta a quella del fondotinta Dior Forever, la sua texture cremosa si fonde con la pelle per non lasciare tracce.
Applicabile con un gesto intuitivo, lo stick da contouring può essere usato per scaldare l’incarnato, sottolineare le zone d’ombra e disegnare i contorni del viso e del naso per un contouring “su misura” che resiste persino alle condizioni di umidità e calore più estreme.
Formulato allo scopo di lasciar respirare la pelle e idratarla in maniera continua, Dior Forever Skin Contour è fatto per essere subito dimenticato e poter godere di 24 ore di comfort³ .
Prodotto non comedogeno. Testato sotto controllo dermatologico.
¹ Test strumentale su 25 soggetti.
² Test strumentale su 33 soggetti.
³ Autovalutazione tramite assegnazione di un punteggio da parte di 25 soggetti.
DIOR
Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.
Il 1° stick modellante e bronzer di Dior. Caratterizzato da un effetto naturale, si applica e sfuma con facilità e offre 24 ore di tenuta¹ e idratazione² .
¹ Test strumentale su 25 soggetti.
² Test strumentale su 33 soggetti.
Infuso con estratto d’iris, ingrediente simbolo del make-up Dior Forever, Dior Forever Skin Contour permette alla pelle di respirare e la idrata per 24 ore¹ .
Oltre a un’idratazione intensa e a 24 ore² di comfort, Dior Forever Skin Contour assicura una tenuta estrema: è waterproof e resiste al caldo e all’umidità per regalare un viso evidentemente scolpito da mattina a sera.
¹ Test strumentale su 33 soggetti.
² Autovalutazione tramite assegnazione di un punteggio da parte di 25 soggetti.
4 tonalità per rispondere alle esigenze di tutti i toni di pelle e tutti i desideri. Da solo o sulla pelle truccata, Dior Forever Skin Contour permette di realizzare un look “su misura” che resiste per tutto il giorno.
- Tonalità LIGHT per un effetto modellante sulle pelli da molto chiare a chiare.
- Tonalità TAN per un effetto abbronzato sulle pelli da chiare a medie.
- Tonalità MEDIUM per un effetto modellante sulle pelli da medie a scure.
- Tonalità DEEP per un effetto modellante sulle pelli da scure a molto scure.
L’inconfondibile punta ovale di Dior permette di applicare lo stick da contouring sulle diverse aree del viso per:
- Disegnare delle linee, scavare le guance o scolpire la mandibola.
- Modellare con precisione ed estrema naturalezza determinati angoli, ma anche la linea e la punta del naso.
- Riscaldare l’incarnato per un effetto abbronzato.
A questo punto, sfuma il prodotto con le dita o aiutandoti con il pennello Dior Backstage Face Brush N° 18 o con Dior Backstage Beauty Blender.
ATTENZIONE: LE LISTE DEGLI INGREDIENTI CHE COSTITUISCONO LA COMPOSIZIONE DEI PRODOTTI PARFUMS CHRISTIAN DIOR SONO AGGIORNATE REGOLARMENTE. PRIMA DI UTILIZZARE UN PRODOTTO PARFUMS CHRISTIAN DIOR , LEGGERE L'ELENCO DEGLI INGREDIENTI POSIZIONATO SULLA CONFEZIONE PER ESSERE SICURO CHE GLI INGREDIENTI SIANO ADATTI PER IL TUO USO PERSONALE.
Recensioni
Nessuna recensione dei clienti per il momento.