DIOR - ROUGE DIOR BALM - BALSAMO RICARICA
Balsamo labbra ricaricabile, il Balsamo Rouge Dior è innegabilmente figlio del suo tempo. Una volta terminato, lo stick interno del balsamo labbra può essere sganciato per poi essere sostituito in tutta semplicità.
La formula della ricarica del Balsamo Rouge Dior è clean*, con una concentrazione di ingredienti skincare floreali idratanti. Composta per il 95%** da ingredienti di origine naturale, assicura 48 ore*** di idratazione, 24 ore*** di effetto levigante, 24 ore**** di comfort e 8 ore*** di effetto rimpolpante. La sua texture, eterea e leggera, si posa sulle labbra regalando un effetto “seconda pelle”.
Il Balsamo Rouge Dior è ricaricabile in 2 delle tonalità disponibili: 000 Diornatural e 001 Diormidnight.
* Per saperne di più, consultare la pagina “I nostri impegni” sul sito Dior.
** Valore calcolato sulla base delle norme ISO 16128-1 e ISO 16128-2. Gli ingredienti restanti contribuiscono alle performance, alla sensorialità e alla stabilità della formula.
*** Test strumentale su 30 soggetti.
**** Autovalutazione tramite assegnazione di un punteggio da parte di 30 soggetti.
DIOR
Quando Christian Dior creò la sua Maison di moda nel 1946, aveva immaginato una nuova femminilità, una femminilità totale a cui non mancasse nulla. Oggi, dagli abiti agli accessori, dalle fragranze ai rossetti, fino ai più esclusivi trattamenti, la Maison Dior sublima la bellezza delle donne, donandole luminosità e modernità.
Da un lato, il Balsamo Rouge Dior idrata le labbra per 48 ore*; dall’altro, le esalta e assicura un effetto levigante lungo 24 ore*. Le labbra appaiono più belle, morbide e lenite e, simultaneamente, il loro colore naturale è sublimato. Nutrite all’istante, risultano come rimpolpate per 8 ore*. Giorno dopo giorno, sono protette dalla secchezza.
La texture satinata del balsamo scivola in modo ideale sulle labbra, lasciando dietro di sé una gradevole sensazione di leggerezza e impalpabilità per un effetto “seconda pelle”. Il risultato sono 24 ore di comfort assicurato**.
* Test strumentale su 30 soggetti.
** Autovalutazione tramite assegnazione di un punteggio da parte di 30 soggetti.
Una formula clean* composta per il 95%** da ingredienti di origine naturale, risultato di un rigoroso processo di selezione di ingredienti al servizio di una scorrevolezza, un comfort e un’azione skincare ottimali.
Ingrediente fondamentale di Rouge Dior, l’estratto floreale di peonia rossa dona al Balsamo Rouge Dior una dimensione skincare globale, favorendo l’effetto idratante e la funzione protettiva della formula. Con olio di mandorle dolci, contribuisce anche al nutrimento delle labbra. L’estratto floreale di melograno, di origine naturale al 100%***, favorisce un effetto rimpolpante e comprende anche della cera di jojoba, alleata nel campo della morbidezza e dell’idratazione per labbra più levigate e belle.
Il burro di karité, dalle proprietà lenitive, contribuisce all’effetto nutriente del balsamo. Da ultimo, tre cere di origine naturale al 100%*** partecipano alla sensorialità della formula e al suo comfort sulle labbra.
* Per saperne di più, consultare la pagina “I nostri impegni” di Dior.
** Valore calcolato sulla base delle norme ISO 16128-1 e ISO 16128-2. Gli ingredienti restanti contribuiscono alle performance, alla sensorialità e alla stabilità della formula.
*** Valore calcolato sulla base delle norme ISO 16128-1 e ISO 16128-2.
3 tonalità satinate universali che valorizzano le labbra all’istante.
- 000 Diornatural deposita sulle labbra un velo satinato trasparente per offrire un glow discreto.
- 001 Diormidnight esalta la pigmentazione delle labbra di ogni persona con un velo di colore che si traduce in una nuance dall’effetto intenso e, al tempo stesso, naturale.
- 002 Diorgris, in edizione limitata, uniforma il colore delle labbra per renderle più belle.
Il Balsamo Rouge Dior è multiuso e può essere portato sia da solo sia come base, a seconda dell’effetto desiderato:
- Da solo, idrata, esalta e valorizza le labbra.
- Sotto al rossetto, prepara le labbra al make-up.
000 Diornatural regala luminosità, 001 Diormidnight amplifica il colore e 002 Diorgris, infine, lo attenua leggermente.
ATTENZIONE: LE LISTE DEGLI INGREDIENTI CHE COSTITUISCONO LA COMPOSIZIONE DEI PRODOTTI PARFUMS CHRISTIAN DIOR SONO AGGIORNATE REGOLARMENTE. PRIMA DI UTILIZZARE UN PRODOTTO PARFUMS CHRISTIAN DIOR , LEGGERE L'ELENCO DEGLI INGREDIENTI POSIZIONATO SULLA CONFEZIONE PER ESSERE SICURO CHE GLI INGREDIENTI SIANO ADATTI PER IL TUO USO PERSONALE.
Recensioni
Nessuna recensione dei clienti per il momento.