Il profumo inebriante dell’Oriente non ti stancherà mai. Allo stesso modo, non potrai più fare a meno dell’eau de parfum da donna Yves Saint Laurent Opium. La combinazione accattivante di spezie, fiori, note fresche di agrumi e fondo orientale unico è alla base dell’irresistibile fascino di questo profumo. Non resistere al tuo destino e concediti questa fragranza eccezionale.
- fragranza calda e provocante
- particolarmente adatta ai momenti speciali
- icona dei profumi orientali sin dal 1977
Composizione del profumo
Sin dall’inizio, rimarrai affascinata da una combinazione mistica di note fresche di bergamotto e mandarino, addolcite dal tenero mughetto. In seguito, il cuore sboccia in un bouquet di gelsomino inebriante, garofano dolce e mirra molto sensuale. Nel fondo, il profumo ti avvolge in un velo orientale con una calda combinazione di ambra grigia, vaniglia e resina vellutata. Questa avventura orientale si chiude con il patchouli esotico.
Storia del profumo
L’eau de parfum da donna Yves Saint Laurent Opium è stata lanciata nel 1977. Dopo oltre 30 anni, durante i quali è diventata un’icona tra i profumi orientali, nel 2009 è stata lanciata una nuova edizione in un elegante flacone. Lasciati incantare da questa straordinaria fragranza che causa dipendenza.
Recensioni
Nessuna recensione dei clienti per il momento.