Yves Saint Laurent - Paris
Anche tu ami l’atmosfera di Parigi? Che tu abbia l’opportunità di visitare questa città unica o meno, l’eau de parfum da donna Yves Saint Laurent Paris concentra in sé il suo fascino inconfondibile. Ti innamorerai all’istante della primavera nella capitale francese, a cui si ispira questa fragrante composizione floreale.
- profumo floreale con sottonote cipriate
- un profumo iconico molto popolare da diversi decenni
- sottolinea la personalità di chi lo usa in qualsiasi momento dell’anno
Composizione del profumo
La composizione fragrante si ispira allo splendido fiore della rosa, che lentamente sboccia all’alba. Le sue note floreali di testa si intrecciano con la viola delicata e il bergamotto fresco, seguite dagli accattivanti accordi di iris. Nel fondo, l’essenza seducente della rosa è esaltata da una combinazione di legno di sandalo caldo, vetiver terroso e vaniglia deliziosa.
Storia del profumo
Dal 1983, anno in cui è stata lanciata, la fragranza da donna Yves Saint Laurent Paris è diventata un accessorio elegante insostituibile per milioni di donne di tutto il mondo. Il flacone senza tempo, che conserva ancora la sua forma originale, nasconde in sé l’indipendenza, la fiducia in sé e il temperamento delle parigine.
Composizione
Testa: ribes nero, fiore d'arancio, mimosa, rosa, note verdi
Cuore: violetta, gelsomino, mughetto, giglio, lime, radice di orris, rosa, ylang-ylang
Fondo: ambra, cedro, eliotropio, muschio, muschio, legno di sandalo
Tipo di Profumo: fiorito
Recensioni
Nessuna recensione dei clienti per il momento.